L’Acqua in Testa music festival
XIII edizione
7 e 8 ottobre 2017
Bari
Molo San Nicola

Yasiin Bey (aka Mos Def) dagli USA e Tony Allen dalla Nigeria, con gli emergenti Dengue Dengue Dengue (Perù) e IAMDDB (UK). Concerti, dj set, arti visive ed iniziative per la sostenibilità ambientale ed il bene comune, tutto questo è l’Acqua in Testa music festival.

L’Acqua in Testa Music Festival, con la sua tredicesima edizione, torna a celebrare il legame fra la città di Bari ed il mare, in una nuova posizione che lo rappresenta al meglio: il Molo San Nicola, approdo tradizionale e centrale per le barche dei pescatori così come per la movida serale sul lungomare di Bari.

Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, ad ingresso gratuito, va in scena un fitto programma di concerti di appeal internazionale, affiancato da arti visive, iniziative per la sostenibilità ambientale ed un area espositiva per artigiani, designers e collezionisti di dischi.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale L’Acqua in Testa, diretta da Alessandro Scarola e Bass Culture srl, con il sostegno della Regione Puglia e del Comune di Bari.